Condizioni di vendita

SPEDIZIONI 

Puoi scegliere tra due diverse tipologie di consegna:

Spedizione Standard: costo 5,70 euro. La consegna dei tuoi acquisti avverrà in 1-2 giorni lavorativi;
Spedizione con cotrassegno costo 9,99 euro. La consegna dei tuoi acquisti avverrà in 1-2 giorni lavorativi.
Per ordini superiori a 75€ la spedizione è gratuita.
Grazie al sistema di tracking potrai sempre sapere lo stato del tuo ordine.

Accedi alla tua area privata e clicca su "I Miei Ordini". Visualizzerai l'elenco dei tuoi ordini. Clicca sull'ordine che vuoi controllare.

Se l’ordine è “confermato” significa che stiamo preparando la spedizione. I tempi di preparazione della spedizione Standard sono circa 2/3 giorni lavorativi.
Se l’ordine è “spedito”, clicca sul numero di ricerca “Id Tracking”. Sarai indirizzato alla pagina del corriere dove poter controllare lo stato di spedizione.
Si specifica che lo spedizioniere non consegnerà il pacco se la persona non sarà presente al momento della consegna. In caso contrario il pacco andrà in deposito e ci sarà la possiblità di un nuovo tentativo di consegna.

Se al momento del recapito il destinatario è assente lo spedizionere lascerà un avviso di mancata consegna tramite il quale, entro i 3 giorni successivi, è possibile richiedere la riconsegna gratuita della spedizione.

Dopo 3 giorni inizia un periodo di giacenza presso la filiale SDA più vicina da cui dovrai ritirare il pacco.

PAGAMENTO

Il pacco si può pagare con carta di credito/prepagata (Visa, Mastercard, Cartasì), PayPal e contrassegno (alla consegna del pacco). Non è possibile pagare con assegni. Il nostro contratto di vendita diventa effettivo solo dopo la scadenza dei 7 giorni dal ricevimento della merce. I prezzi riportati comprendono già l'IVA attualmente in vigore. Eventuali modifiche normative concernenti variazioni di IVA o altre imposte sulla vendita daranno luogo a conguaglio nella distinta di spedizione. Non si rilasciano fatture se non richieste congiuntamente all'ordine corredato dal Codice Fiscale e dalla Partita IVA (art. 22, DPR 633/72 IVA).

RESI E CAMBI

Modalità di richiesta reso per sostituzioni aricoli FALLATI.

Per ogni acquisto effettuato potrai richiedere un reso merce, accedendo alla tua area personale e cliccando su "Cronologia e dettagli dei miei ordini". Seleziona l’ordine per cui vuoi il reso cliccando sul relativo "Numero ordine". Ti verrà mostrata una pagina con tutte le informazioni relative al tuo ordine, in fondo troverai la sezione "Reso merce" da cui potrai selezionare i prodotti che vuoi restituire. Nella casella di testo specifica il difetto del prodotto e di seguito conferma la procedura cliccando su "Fai una nota di restituzione". Ricorda che hai a disposizione 7 giorni lavorativi di tempo dalla data di ricezione del pacco per effettuare questa operazione.

A seguito della tua richiesta di reso, cambierà lo status dell'ordine. 
Ti verrà recapitato lo stesso prodotto integro con una nuova spedizione e al momento della consegna verrà ritirato il prodotto fallato. Il prodotto dovrà essere confezionato con l'imballaggio di spedizione e l'etichetta inviatavi. Si ricorda che con questa opzione le spese di spedizione sono a carico nostro.

Il numero da contattare per qualsiasi chiarimento è il 06/7016415.

Modalità di richiesta cambio merce.

Per ogni acquisto effettuato potrai richiedere un cambio merce, accedendo alla tua area personale e cliccando su "Cronologia e dettagli dei miei ordini". Seleziona l’ordine per cui vuoi il cambio cliccando sul relativo "Numero ordine". Ti verrà mostrata una pagina con tutte le informazioni relative al tuo ordine, in fondo troverai la sezione "Reso merce" da cui potrai selezionare i prodotti che vuoi cambiare. Nella casella di testo specifica il motivo del cambio e di seguito conferma la procedura cliccando su "Fai una nota di restituzione". Ricorda che hai a disposizione 7 giorni lavorativi di tempo dalla data di ricezione del pacco per effettuare questa operazione.
Nella tua richiesta di cambio merce dovrai specificare se vorrai cambiare l'articolo con un nuovo prodotto inserendo la foto di esso o richiedere un rimborso. Oppure avrai la possibilità di avere un buono pari al costo dell'articolo da sostituire, spendibile entro 30 giorni. L'operazione verrà conclusa solo dopo che tutte le verifiche dell’ordine siano state fatte e abbiano avuto esito positivo. Queste verifiche riguardano il periodo di richiesta reso, che deve essere fatto entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco e la conformità dell’ordine. Si ricorda che con questa opzione le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.

La merce da cambiare dovrà essere inviata all'indirizzo:
Strass
Via Appia Nuova 308H 
00183 Roma
06/7016415

Il reso di un prodotto regalo può essere effettuato solo da chi ha fatto materialmente l’acquisto, accedendo alla propria area personale e seguendo la procedura "Resi e Cambi".

PROTEZIONE DEI DATI

Strass Roma si riserva il diritto di conservare i dati di ciascun ordine nonché i recapiti del cliente al solo fine di utilizzarli per la corretta esecuzione dell’ordine (anche attraverso la trasmissione ai partner commerciali coinvolti nella gestione del pagamento, nell’esecuzione dell’ordine e/o nella spedizione dell’articolo), di eventuali reclami in merito alla garanzia dell’articolo e/o di raccomandazioni o istruzioni al cliente inerenti all’articolo. La conservazione e il trattamento dei dati avverranno conformemente al contenuto dell'informativa riguardante la protezione e l’utilizzo dei dati personali (“informativa sulla privacy"). Qualsiasi utilizzo dei dati personali del Cliente sarà soggetto alle disposizioni contenute nella suddetta informativa sulla privacy.